25/03/2015

Inizia il "Coaching Badante LivelloA"

Inizia il "Coaching Badante LivelloA" Degardin Arnaud 5 of 5
L'80% dei rapporti di lavoro terminano per problemi di atteggiamento. La Santa Rosa organizza, da questo mese, i primi corsi di formazi...
L'80% dei rapporti di lavoro terminano per problemi di atteggiamento. La Santa Rosa organizza, da questo mese, i primi corsi di formazione per badanti "COACHING BADANTE LIVELLO A"

COS' E'?
E' un sistema di valutazione e di "coaching" delle badanti che lavorano già con noi, finalizzato a migliorare l'atteggiamento dei collaboratori.. È l'apprendimento di alcuni valori fondamentali che dovranno essere rispettati.

PERCHÈ?
Organizziamo questa formazione per migliorare il loro atteggiamento e le relazione interpersonali. Diamo a loro aiuto e l'opportunità concreta di rapportarsi meglio con l'assistito, la famiglia e di crescere con l'agenzia.

COME?
Organizziamo incontri costanti e gratuiti che si sviluppano in un tempo contenuto che prevedono una parte esplicativa, esercizi e uno scambio di opinioni. L'obbiettivo è di dare un aspetto
collaborativo e coinvolgente per i collaboratori, progettare esercitazioni e lavori di gruppo, oppure si potrà individuare un articolo, o anche un brano o un video, da portare in aula per sollecitare la discussione e il confronto tra i partecipanti. Tutto questo ha come finalità: DARE IL MEGLIO DI SE!


Valentina